+39.02.83423150 info@ggnet.it

I tuoi dubbi, le nostre certezze

30 ANNI DI FACILITY MANAGEMENT

La Storia

Nel 1987 nasce GULLIVER, società con l’obiettivo di prendersi cura dei beni attraverso i servizi di trasloco e deposito dei beni aziendali e privati. Oggi la GGNET (Gulliver Global Network) è l’evoluzione di Gulliver che grazie al know-how acquisito in più di 30 anni di esperienza ha sempre come obiettivo nei suoi processi di lavoro un’OTTIMIZZAZIONE COSTANTE e un RISPARMIO CRESCENTE sia per il privato sia per l’azienda.

GGNET grazie all’informatizzazione dei processi, la ricerca e lo sviluppo di sistemi innovativi si è specializzata nell’inventario dei cespiti e dei beni mobili, di conseguenza è in grado di fornire anche servizi di movimentazione (traslochi), deposito e riconciliazione con libro cespiti, garantendo un servizio puntuale.

GGnet ha avuto nel tempo “un’evoluzione smart” e offre quindi un servizio completo eseguito con attrezzature, hardware e software all’avanguardia, ma che pone sempre particolare attenzione al “fattore umano”. Gestire un servizio di inventario o movimentazione non è solo spostare oggetti, ma aiutare il cliente ad affrontare con attenzione e competenza qualunque problematica.

Attenti alle esigenze dei nostri Clienti

N

La formula WIN-TO-WIN

ci accompagna dal 1987

Pensiamo che lavorare per far vincere il cliente, sia la formula per far vincere noi.

La formula win-to-win è vincente per il privato e per l’azienda che ricercano un servizio volto all’ottimizzazione del tempo e dei costi. Ed è vincente perchè considera il bene come risorsa di valore e pone l’attenzione nei confronti dell’utente finale per trasformare un disagio in un processo organizzato.

I VALORI

Ascolto

Le soluzioni GGnet nascono dall’interazione continua con nostri i clienti, sono quindi il risultato della conoscenza approfondita delle loro esigenze ed è attraverso i loro suggerimenti che vengono realizzati e migliorati i nostri servizi e prodotti.

Competenza

La ricerca, l’aggiornamento costante, l’esperienza, e la continua formazione di competenze, sono la base su cui si poggia la competenza dei collaboratori GGnet. Non solo quindi assistenti, ma consulenti che affiancano i nostri clienti per soddisfare al meglio le loro esigenze.

Semplicità

Un servizio o prodotto deve essere realmente utile, facilmente utilizzabile o fruibile, semplice e realizzabile in tempi congrui alle esigenze del cliente. Qualità, affidabilità e semplicità d’uso sono le linee guida nello sviluppo delle nostre soluzioni.

Sostenibilità

I servizi e prodotti GGnet sono sviluppati secondo criteri di modularità e scalabilità, al fine di renderli idonei e fruibili per diverse tipologie di utente e necessità, dalla piccola alla grande organizzazione, dal singolo alla comunità, dal settore privato al settore pubblico.

IL MODUS OPERANDI

Personalizzazione

L’approfondita analisi dei bisogni per studiare una soluzione che rispetti le abitudini del cliente

Tracciabilità

utilizzo di sistemi di tracking all’avanguardia (barcode, rfid, QR Code) per garantire sicurezza in tutti le fasi

Flessibilità

expertize ventennale per proporsi al cliente come partner “No problem”

Economicità

i nostri clienti acquistano servizi realmente necessari, per risparmiare da subito e pianificare obiettivi di ulteriore risparmio ed efficienza
.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi.