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GESTIONE ARCHIVI

Gestione Documentale

La gestione e la conservazione del patrimonio documentale, pur non essendo il core-business di una azienda, rappresenta in un panorama legislativo in cui la conservazione è indispensabile, una fonte di spese e di attività che – se non gestite – possono generare inefficienze.

Obiettivo

La messa in esercizio di un sistema di asset management si completa con la relativa gestione documentale. La riorganizzazione e il riordino dell’archivio si basa sull’analisi delle effettive necessità del cliente, che vengono trasformate in procedure di gestione dell’archivio e sistemi dei flussi documentali, sia che si decida di terziarizzare l’archivio sia che si scelga di mantenerlo presso la propria sede.

Fasi

Il servizio è così articolato:

  • Analisi delle problematiche esistenti e predisposizione del progetto operativo
  • Riordino dell’archivio cartaceo esistente
  • Riorganizzazione sistema di archiviazione
  • Analisi locali archivio per ristrutturazione o progettazione secondo le normative vigenti
  • Analisi e ottimizzazione workflow
  • Trasferimenti di archivi
  • Gestione in outsourcing degli archivi presso nostra sede
  • Catalogazione con i seguenti campi:
  • Localizzazione
  • Etichettatura
  • Tipologia
  • Descrizione
  • Unità di archiviazione (UDA)

I NOSTRI SERVIZI

Deposito Beni Mobili

Riconciliazione Cespiti

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