Deposito temporaneo e custodia per i tuoi beni aziendali

recuperare risorse risparmiando

Liberare spazi occupati da beni non utilizzati perché obsoleti, o non ancora ammortizzati fiscalmente, significa recuperare risorse aziendali con conseguente risparmio di costi e i depositi temporanei sono la soluzione ottimale, purché possano fornire anche il servizio di custodia. A tutto questo pensiamo noi.

Molte società gestiscono infatti i propri beni tramite il self storage, in modo da avere spazi personali a disposizione H24 con una libera movimentazione; in questo modo, però, devono organizzare autonomamente la logistica e garantire un adeguato imballaggio che preservi il materiale.
Analizzando queste esigenze, abbiamo scelto di offrire alle aziende un servizio di gestione asset completo mantenendo tariffe concorrenziali e mettendo a disposizione i nostri depositi per la custodia temporanea dei beni.

Si tratta di depositi temporanei rigorosamente sorvegliati e totalmente sicuri, con condizioni idonee di conservazione, in cui è possibile l’accesso solo negli orari di ufficio. In aggiunta, ci occupiamo di ritirare i beni dal Cliente, smontarli, imballarli e trasportarli con cura fino al nostro deposito. In questo modo organizziamo direttamente ogni aspetto e permettiamo al Cliente di non interrompere la sua attività.

I software gestionali che utilizziamo consentono di tracciare i beni anche nei depositi temporanei e prendere in carico qualsiasi richiesta anche da remoto.

Grazie a un’attività di inventario puntuale e a un libro cespiti aggiornato gestiamo ogni ricollocazione dei beni aziendali aggiornandone la localizzazione anche sul registro per garantire sempre una tracciabilità completa di ogni asset del patrimonio aziendale, sia nei locali aziendali che nei nostri depositi temporanei..