0%

Manutenzione

Il Facility management

manutenzione e gestione degli asset aziendali

La manutenzione e gestione dei beni aziendali, o Facility Management, prevede di fornire soluzioni su misura, interventi rapidi e risolutivi, operati da personale competente e costantemente formato.

Il Facility Management ha enormi vantaggi per le aziende, permette infatti al personale di potersi concentrare sul proprio core business lasciando a professionisti dedicati la soluzione di piccoli e grandi problemi legati agli asset aziendali e alla loro manutenzione ordinaria e straordinaria: dall’arredamento ai PC, dalle attrezzature ai macchinari d’ufficio, dai cellulari alle auto aziendali, dalla scansione dei documenti alla loro archiviazione.

L’intero processo di intervento in manutenzione è costantemente monitorato, così come è costantemente aggiornata, sul libro cespiti, la descrizione del bene per il quale l’intervento è stato richiesto.

Quando il servizio di inventario cespiti, riconciliazione contabile e tracciabilità dei beni è già attivo presso le aziende, il Facility Management permette di monitorare ancora meglio l’intero processo di attuazione garantendo rapidità nelle risposte alle richieste di intervento ed esiti di qualità con costi contenuti.

Grazie a un’esperienza trentennale abbiamo sviluppato una metodologia altamente precisa ed efficiente che ci permette di agire rapidamente e con le competenze e la cura che solo uno specialista possiede.

Registro beni

Ottieni una
consulenza gratuita

Se sei alla ricerca di una soluzione per la gestione dei cespiti diretta e per l’ottimizzazione del valore patrimoniale della tua azienda, compila il modulo a fianco. Sarà nostra premura ricontattarti subito per fissare un appuntamento con un nostro incaricato, così potremo conoscerci ed approfondire le tue richieste.