Software dedicato per la gestione dei cespiti aziendali

OpenFMS è la soluzione per la gestione e il monitoring di processi e assets aziendali.

Nasce da oltre 30 anni di esperienza nel mondo del Facility Management
e dalla continua integrazione di tecnologie innovative.

  • Creata per gestire tutte le tipologie di processi riconducibili a qualunque oggetto materiale
  • Flessibile e scalabile, così da essere personalizzata ad-hoc e adattabile per ogni esigenza del Cliente.

La Tecnologia

  • Tecnologia cloud
  • Web app
  • App Android
  • Geo localizzazione
  • Virtual Tour
  • Barcode, rfid e ibicon

Il core di OpenFMS risiede su un server cloud protetto ed esposto su internet. L’accesso al sistema, oltre ad essere discriminato da username, password e codice cliente, garantisce una gerarchia di permessi configurabile per permettere o negare l’accesso ai vari moduli e funzioni.

OpenFMS è ovunque!

Il back-end, accessibile online mediante webapp, consente l’amministrazione e la gestione del sistema e degli assets.

Il front-end, accessibile online mediante webapp o app android e offline tramite app android, consente la completa gestione degli assets e delle operations.

La gestione hw etichette avviene tramite fotocamera/lettore (barcode, qr-code) o tramite lettore Bluetooth RFID (rfid).

Esempio di processo

Localizzazione (WebApp)

  • Analisi e configurazione Cliente
  • Importazione localizzazione / planimetrie
  • Mappatura posizioni

Rilevamento cespiti (Tablet/Smartphone)

  • Inventario cespiti
  • Etichettatura
  • Codifica (localizzazione, codice, descrizione)
  • Sincronizzazione dati
  • Report & statistiche

Consultazione (WebApp/Mobile)

  • Consultazione tramite filtri di ricerca
  • Aggiornamento informazioni e media

Operations (WebApp/Mobile)

  • Creazione e assegnazione task – (es. manutenzione, spostamento oggetto, ecc.)
  • Esecuzione task
  • Monitoring task
  • Aggiornamento informazioni e media
  • Report & statistiche

Back Office

Call Center strutturato per gestire le operations e il database

Software dedicato
per la gestione dei cespiti aziendali

OpenFMS è la soluzione per la gestione e il monitoring di processi e assets aziendali.

Nasce da oltre 30 anni di esperienza nel mondo del Facility Management
e dalla continua integrazione di tecnologie innovative.

  • Creata per gestire tutte le tipologie di processi riconducibili a qualunque oggetto materiale
  • Flessibile e scalabile, così da essere personalizzata ad-hoc e adattabile per ogni esigenza del Cliente.

La Tecnologia

  • Tecnologia cloud
  • Web app
  • App Android
  • Geo localizzazione
  • Virtual Tour
  • Barcode, rfid e ibicon

Il core di OpenFMS risiede su un server cloud protetto ed esposto su internet. L’accesso al sistema, oltre ad essere discriminato da username, password e codice cliente, garantisce una gerarchia di permessi configurabile per permettere o negare l’accesso ai vari moduli e funzioni.

OpenFMS è ovunque!

Il back-end, accessibile online mediante webapp, consente l’amministrazione e la gestione del sistema e degli assets.

Il front-end, accessibile online mediante webapp o app android e offline tramite app android, consente la completa gestione degli assets e delle operations.

La gestione hw etichette avviene tramite fotocamera/lettore (barcode, qr-code) o tramite lettore Bluetooth RFID (rfid).

Esempio di processo

Localizzazione (WebApp)

  • Analisi e configurazione Cliente
  • Importazione localizzazione / planimetrie
  • Mappatura posizioni

Rilevamento cespiti (Tablet/Smartphone)

  • Inventario cespiti
  • Etichettatura
  • Codifica (localizzazione, codice, descrizione)
  • Sincronizzazione dati
  • Report & statistiche

Consultazione (WebApp/Mobile)

  • Consultazione tramite filtri di ricerca
  • Aggiornamento informazioni e media

Operations (WebApp/Mobile)

  • Creazione e assegnazione task – (es. manutenzione, spostamento oggetto, ecc.)
  • Esecuzione task
  • Monitoring task
  • Aggiornamento informazioni e media
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Parla con un esperto GGnet

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30 ANNI DI ESPERIENZA NELLA CURA E VALORIZZAZIONE DEI BENI.

Un team di professionisti specializzati nell’inventario dei cespiti e riconciliazione fisico-contabile.

GGNet è garanzia di un’efficiente analisi e gestione dei cespiti tramite l’utilizzo di sistemi innovativi. Offre un servizio altamente specializzato di censimento, inventario e riconciliazione del libro cespiti.

Le attività di inventario e riconciliazione dei cespiti sono integrate da servizi complementari quali, dismissione e smaltimento dei cespiti da alienare, oltreché di movimentazione (trasporto e trasloco) e deposito (conservazione e custodia) dei beni.

GGNet è riconosciuta per la serietà e professionalità nell’ottimizzazione dei costi di gestione di beni e cespiti.

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