02 83423150 info@ggnet.it

Software per la gestione dei cespiti aziendali

OpenFMS è semplice !

OpenFMS è la soluzione per la gestione e il monitoring di processi e assets aziendali.

Nasce da oltre 30 anni di esperienza nel mondo del Facility Management
e dalla continua integrazione di tecnologie innovative.

La Soluzione, creata per gestire tutte le tipologie di processi riconducibili a qualunque oggetto materiale, è stata pensata per essere flessibile e scalabile, così da essere personalizzata ad-hoc e adattabile per ogni esigenza del Cliente.

LA TECNOLOGIA

  • tecnologia
  • cloud
  • web app
  • app android
  • geo localizzazione
  • virtual tour
  • barcode, rfid e ibicon
Il core di OpenFMS risiede su un server cloud protetto ed esposto su internet.

L’accesso al sistema, oltre ad essere discriminato da username, password e codice cliente, garantisce una gerarchia di permessi configurabile per permettere o negare l’accesso ai vari moduli e funzioni.

OpenFMS E’ OVUNQUE!

Il back-end, accessibile online mediante webapp, consente l’amministrazione e la gestione del sistema e degli assets.

Il front-end, accessibile online mediante webapp o app android e offline tramite app android, consente la completa gestione degli assets e delle operations.

La gestione hw etichette avviene tramite fotocamera/lettore (barcode, qr-code) o tramite lettore Bluetooth RFID (rfid).

ESEMPIO DI PROCESSO

LOCALIZZAZIONE (WebApp)

  • analisi e configurazione Cliente
  • importazione localizzazione / planimetrie
  • mappatura posizioni

RILEVAMENTO CESPITI (Tablet/Smartphone)

  • inventario cespiti
  • etichettatura
  • codifica (localizzazione, codice, descrizione)
  • sincronizzazione dati
  • report & statistiche

CONSULTAZIONE (WebApp/Mobile)

  • consultazione tramite filtri di ricerca
  • aggiornamento informazioni e media

OPERATIONS (WebApp/Mobile)

  • creazione e assegnazione task – (es. manutenzione, spostamento oggetto, ecc.)
  • esecuzione task
  • monitoring task
  • aggiornamento informazioni e media
  • report & statistiche

BACK OFFICE

Call Center strutturato per gestire le operations e il database
GGNet srl – Via Turati, 40 – 20121 Milano – Sede Operativa Via R. Lombardi, 31 – 20090 Pieve Emanuele (Mi) – Tel. 02 83423150 – info@ggnet.it – P.IVA 07240440961